sabato, dicembre 19, 2009

ADDOBBI HAND MADE

Continuo a farvi vedere i miei addobbi, naturalmente rigorosamente fatti a mano, come dice il titolo.Ora vi presento il mio albero di Natale che addobbo così da diversi anni, il motivo è presto detto: le statuine dorate che lo abbelliscono le ho fatte con le mie figlie quando erano piccole e nonostante le loro lamentele l'ho riproposto anche quest'anno.



Un angioletto fa la guardia alla nostra casa.... e al cappottino natalizio del cane!!!!!

ADDOBBI HAND MADE

Ora passiamo alla stanza della mia casa che amo di più: la mia adorata cucina. Ho rinnovato la mia cucina circa due anni e mezzo fa ed ora mi ci sento proprio bene. Adoro cucinare e provare ogni tanto qualche ricetta nuova, purtroppo mi piace anche mangiare e i risultati si possono ben notare. Ma passiamo all'angolino della cucina che dedico all'addobbo:

La corona della laurea di mia figlia splende sulle mie tende natalizie...
Inoltre due omini di neve hanno pensato di mettere una corona di stoffa sulla mia cappa della cucina:

ADDOBBI HAND MADE

Quest'anno mi sono sbizzarrita di più con gli addobbi natalizi e dopo che le mie figlie mi hanno portato in giro per giorni interi sono riuscita a fare le foto per potervi mostrare le cose che ho appeso per casa (mentre il mio cane sta russando sonoramente) Questo è l'ingresso della mia casa con la caroncina che rappresenta la nostra famiglia:

I due cuori siamo io e mio marito, i due ginger sono le figlie e naturalmente non potevano mancare nè il cane nè il gatto.



Questo è invece il pannello che ho realizzato tanto tempo fa all'uncinetto, ma che ogni anno ritiro fuori con tanto piacere.