A dire la verità di lavori ne ho fatti diversi, ma quello che non riesco a fare sono le foto, vuoi perchè non ho la macchina fotografica a disposizione e quindi devo sempre aspettare i comodi delle figlie, vuoi perchè consegno i miei lavori e non mi ricordo di fotografarli.....questa volta però mi sono ricordata e questo sabato ci sarà un corso per realizzare questo bel cestino di stoffa presso il negozio di Montanari Natale di Pesaro.
Spero tanto che ci siano tante signore interessate a realizzare una cosa utile conoscendo altre persone per passare una piacevole mezza giornata.

Questo cestino è troppo carino, peccato non potere partecipare al corso per via della distanza! Ciao, Clara.
RispondiEliminaCiao Antonella, sono Miriam del RRGS2. Ci siamo incontrate virtualmente qualche volta, l'anno scorso sul blog del RR. Mi credi che ti pensavo proprio in questi giorni? Che mi sei tornata in mente e volevo cercarti?
RispondiEliminaBello questo cestino, peccato non poter partecipare!
Miriam
Mi incuriosisce, cara Miriam, il motivo per cui mi hai pensato. Se vuoi ci possiamo incontrare anche su FB il mio nome è Antonella Bertulli.Ciao ciao
RispondiEliminaCiao Antonella molto belli i tuoi lavori complimenti!!! A me piace tutto quello che è creativo e si può realizzare con le mani...le tue sono idee originali. Anche io so cucire, mia madre è una sarta, ma la mia vera passione è l'uncinetto. Ancora complimenti ti verrò a trovare ancora. Ciao
RispondiEliminaMah..non saprei...la mente umana...solo , mi dispiace, ma io non sono su FB.
RispondiEliminaGrazie per avermi risposto quì!
Miriam
Come al solito i tuoi lavori sono capolavori che velano la tua precisione, la tua manualità e la tua voglia di creare. Grazie per quello che sei.
RispondiEliminaQuesto cestino..visto e piaciuto subito !
RispondiEliminasarà il mio lavoro per il prossimo fine settimana..GRAZIE per l'idea
Rosarita
veramente stupendo mi piace un sacco lili buon fine settimana
RispondiElimina