sabato, maggio 23, 2020

Ritorno al lavoro...

Piccolo blog, nato qualche anno fa e poi abbandonato per ragioni di lavoro. Ora le condizioni lavorative sono cambiate, prima commessa di un negozio che vende macchine per cucire, e devo dire che questa cosa mi aveva inorgoglito tantissimo perché essere assunta alla mia età non era una cosa scontata. Successivamente ho dovuto reimpostare il mio lavoro perché sono stata licenziata per calo dell'organico, quindi ho iniziato a fare corsi di cucito e anche ferri e uncinetto presso i negozi e all'Università dell'età libera di Pesaro. Questa scelta è stata vincente perché ho conosciuto tante belle persone alle quali ho cercato di trasmettere le mie conoscenze in entrambi i settori. Poi ho scoperto i ferri circolari e questa parte di mondo mi ha molto entusiasmata ed ancora cerco di imparare tante ma tante tecniche. Riprenderò a scrivere in questo blog, ma con una impostazione un po' diversa intanto vi voglio rendere partecipi di questa prima novità: potete farmi domande su quello che riguarda il cucito creativo, il patchwork e l'uso delle macchine per cucire. Anche nella sezione dei ferri, ferri circolari e uncinetto potete farmi domande e io cercherò di rispondervi al più presto.
Quindi a questo punto aspetto le vostre domande. Ciao ciao a presto
                                                                                                         Antonella

2 commenti:

  1. Thank you for your talent for presenting topics in an interesting and entertaining way. However, there may also be some form of online gambling verification process before a withdrawal is authorised.

    RispondiElimina