venerdì, settembre 11, 2009

BUSTA DI PLASTICA? NO GRAZIE

Girovagando per il web mi è capitato di approdare in un sito molto interessante. Ho scoperto che domani è la giornata in cui si celebra l'iniziativa di una signora londinese. L'iniziativa, come avete capito dal titolo, promuove l'uso delle borse in tessuto a scapito delle tanto dannose buste di plastica. Il sito da visitare è www.morsbags.com andate e troverete un'idea molto carina per noi "sartine" di cucito creativo, io ho già aderito e lo proporrò alle mie amiche di cucito. Aderite numerose perchè se facciamo un piccolo passo per un mondo migliore e più pulito avremo fatto qualcosa di grande tutti insieme. Ciao a presto.... P.S. Qui sotto ecco la mia nuova borsa che userò d'ora in avanti per fare la spesa

3 commenti:

  1. che dire? che è splendida e che è un oggetto utile a tutti noi.
    bravissima
    serena domenica

    gio' smack

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie x la tua visita ed i tuoi commenti..è veramente molto,molto simpatica la tua nuova borsa ecologica..eh sì è più simpatico andare al supermarket con lei!!!!!
    Un bacione ed a presto
    Brunella

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella, ho aderito anch'io all'iniziativa lanciata da Francesca. Non so come farò a confezionare la borsa, ma voglio provarci! Bellissima la tua...
    Ciao, Elena.

    RispondiElimina