sabato, dicembre 19, 2009

ADDOBBI HAND MADE

Quest'anno mi sono sbizzarrita di più con gli addobbi natalizi e dopo che le mie figlie mi hanno portato in giro per giorni interi sono riuscita a fare le foto per potervi mostrare le cose che ho appeso per casa (mentre il mio cane sta russando sonoramente) Questo è l'ingresso della mia casa con la caroncina che rappresenta la nostra famiglia:

I due cuori siamo io e mio marito, i due ginger sono le figlie e naturalmente non potevano mancare nè il cane nè il gatto.



Questo è invece il pannello che ho realizzato tanto tempo fa all'uncinetto, ma che ogni anno ritiro fuori con tanto piacere.

1 commento:

  1. ciao
    complimenti per gli addobbi di casa tutti una meraviglia e molto originali sei bravissima.
    buona domenica a presto Cinzia

    RispondiElimina