martedì, gennaio 19, 2010

AGGIORNAMENTO

Ieri sono andata dal medico per sapere come procede la mia guarigione dato che ancora non riesco ad appoggiare il piede del tutto a terra. Mi ha prescritto una visita dall'ortopedico perchè forse avrò bisogno di una nuova fasciatura un po' più rigida per contenere la caviglia che ancora non ne vuol sapere di sgonfiarsi, speriamo bene. Per quanto riguarda lo sterno, è abbastanza bravo, se non faccio troppi movimenti lui non si fa sentire. Spero di tornare in pista al più presto perchè comincio proprio a stancarmi, non sono abituata a restare ferma per tanto tempo.
Buana giornata a tutte voi

4 commenti:

  1. guarda il lato positivo .....puoi uncinettare tutto il giorno!!!!!
    Almeno il dolore comincia a scemare, spero che tutto si risolva presto!!!!
    un abbraccio Luigi@

    RispondiElimina
  2. Ho letto il commento che hai lasciato a Donatella e così sono venuta a curiosare sul tuo blog. E cosa trovo? Che hai fatto un volo niente male. Ti faccio i miei più cari auguri. Ora mi guardo i tuoi post e tornerò presto. Io sono un'appassionata (praticamente impazzita) del patchwork.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per il consiglio, la prossima volta lo faccio...grazie anche per i consigli precedenti al telefono...ho fatto come mi hai detto tu e difficoltà praticamente zero:)
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Antonella... spero tu stia meglio... sono tua sostenitrice da un po', ma ancora non riuscivo a commentarti.ti volevo fare i complimenti per le tue creazioni e ti metto tra i miei preferiti... ti auguro una pronta guarigione! Lena ^___^

    RispondiElimina