domenica, settembre 12, 2010

FORSE E' ORA DI TORNARE.....CHE NE DITE?

Troppo tempo e' passato e ci voleva la telefonata di una mia amica che era preoccupata per la mia lunga assenza, è vero Sabrina hai perfettamente ragione e non sto qui ad elencare tutte le ragioni che mi hanno tenuto lontano, la ragione principale è che non sapendo fare bene con il computer alle prime difficoltà mi demoralizzo e lascio passare il tempo, ma forse ne ho fatto passare un po' troppo. Comunque tornando a noi per riallacciarmi all'ultimo post pubblicato, pubblico, scusate la ripetizione, le foto dei miei abiti che sono sfilati. Per mia gioia due sono stati pubblicati in una rivista che viene distribuita gratuitamente nella mia provincia: LIFEPEOPLE.
Questo è l'abito che ho cucito per mia figlia Lucia, naturalmente la ragazza nell'immagine non è lei, non ha voluto sfilare.



Questo è l'abito che ho cucito per mia figlia Silvia e naturalmente la ragazza non è lei, ma comunque lo ha messo per andare ad un matrimonio era veramente bella e per me è una grande soddisfazione che posso cucire gli abiti alle mie figlie, mi sembra di tornare indietro col tempo a quando erano piccole e mi divertivo a cucire loro i vestitini. Questo è l'abito pubblicato.



Questo è l'ultimo che ho realizzato, per tutte e due e che mi è stato pubblicato. Si tratta di un top con un drappeggio laterale abbinato a dei leggins grigio perla.
Non finirò mai di ringraziare la mia insegnante perchè è veramente brava....Pensate che sono al primo anno e non vedo l'ora di cominciare il secondo.

2 commenti: