giovedì, settembre 23, 2010

IL MIO PULCINO SPICCA IL VOLO....

Pulcino per modo di dire, ormai ha 19 anni e lunedì comincia l'università e siccome oggi le hanno consegnato le chiavi di casa dove abiterà nei prossimi tre anni mi è venuta voglia di farle un portachiavi giusto giusto per l'occasione.



Così quando le chiavi sono dentro.....sotto quando le chiavi sono fuori.



Mi fa un certo effetto pensare che mia figlia uscirà di casa, ma come si dice i figli non sono nostri noi li accompagnamo solo per un periodo della loro vita e poi bisogna lasciar spiccare loro il volo!!!! Però sigh sigh.... non è così facile.

3 commenti:

  1. CIAO è bellissimo il tuo blog, non l'avevo mai visto prima, l'abito da sposa è delizioso, il pannello di natale anche e che dire di polpetta, bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. E si, devono spiccare il volo..e se noi li amiamo e vogliamo il loro bene dobbiamo aiutarli a rendersi autonomi! Il portachiavi è proprio carino e originale, bravissima!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Carisima prima di tutto auguri per tuo figlio,anche la mia inizia questo percorso,ma fortunatamente viviamo a mezz'ora dalla sede universitaria ae così almeno per ora non spiccherà il volo.Complimenti per il vestito è stupendo.volevo avvisarti che per problemi di pota ho ritirato da due giorni la tua bellissima busta con le piastrelle.Grazie tutto bellissimo.Appena posso metto le foto sul blog.Un bacio patrizia

    RispondiElimina