giovedì, aprile 26, 2012

FINALMENTE E' ARRIVATA LA PRIMAVERA!!!!!!

Ecco è arrivata la primavera, ma non so se a voi succede, invece di aver voglia di mettere sotto sopra la casa per iniziare le fatidiche "pulizie di primavera" io al contrario sono perennemente assonnata e con queste belle giornate di sole cosa faccio???? Esco e vado a fare una bella passeggiata. Devo proprio dire che sono fortunata ad abitare in una città di mare quindi metto le mie scarpe da ginnastica e faccio la mia bella passeggiata con il cane e arrivo fino alla spiaggia, in questo periodo mi piace perchè ancora non c'è confusione e il caldo non è insopportabile. Ma torniamo allo scopo di questo post.....Qualche lavoretto riesco ancora a farlo e così mi sono cucita la tovaglietta e i copricuscini per il mio terrazzo in versione primaverile, mi piace moooolto!!!! Sono mooooolto soddisfatta, voi che ne pensate??? Ciao ciao a presto, vi lascio con una anticipazione vi farò vedere una bella cosa che hanno fatto le mie signore al corso che ho tenuto ultimamente ciaooooo!!!!

1 commento:

  1. Devo farne di più di strada per arrivare al mare io, ma è proprio vero con questo tempo la voglia di fare lunghe passeggiate e di rinnovare è proprio tanta! Assunta.

    RispondiElimina