sabato, novembre 28, 2009

ECOLOGIC BAG

So che la mia abbinata allo swap Ecologic bag ha ricevuto da diverso tempo la mia borsa perchè mi ha mandato un messaggio, ma purtroppo ancora non l'ha pubblicata, non so per quale motivo.... Allora a questo punto ho deciso di pubblicarla io, giusto così per far sapere che l'ho fatta, insieme le avevo fatto una borsina coordinata con l'applicazione di due yo-yo in tinta. Per finire, siccome è un'appassionata di cucina, le ho spedito un libro di ricette di dolci della mia zona. Un caro saluto a Violeta del Cantuccio di Yersinia spero di sentirti presto....

2 commenti:

  1. Bellissima borsa e fantastica la fantasia! Mi piace un sacco...
    Elena.

    RispondiElimina
  2. ciao carissima,
    diciamo che mi sono persa tra i mille impegni e alcune cose son rimaste in un angolino...
    la tua borsa è bellissima e prima o poi proverò a fare qualche ricettina del librino di dolci...che suppongo saranno slurposi!

    RispondiElimina