domenica, novembre 01, 2009

NATALE IN GEORGIA

Sig!!!Sig!!! Ci siete? Siete connesse? E' vero che sono tanti giorni che non mi faccio sentire, ma tra la fiera a Vicenza alla quale sono andata venerdì della scorsa settimana e dalla quale mi devo ancora riprendere perchè mi sono proprio svenata con gli acquisti folli che ho fatto. Poi in questo periodo sto partecipando ad un corso di modellista che mi impegna un pochino perchè oltre a fare i modelli devo anche cucire le gonne che imparo a disegnare, quindi sono tornata ad un vecchio amore, farmi qualche gonna spinta da due motivi: primo perchè sono un po' ingrassata e l'altro perchè ho pochi soldi per comprarmi il guardaroba nuovo e così cerco di sfruttare le montagne di stoffe comprate negli anni passati. Bè torniamo all'argomento del titolo sono pronta questa settimana spedirò i due regali per i bimbi della Georgia che mi sono stati abbinati: una ragazzina di quindici anni alla quale ho fatto una borsettina e un bimbo di otto al quale mando un bel coniglio porta segreti....

3 commenti:

  1. Ciao! Ma che belle cose hai fatto... e che buffo scoprire che i ns blog sono nati insieme!! Per rispondere poi alla tua domanda "tecnica", hai già messo il bannerino nella sidebar, ovvero la barra laterale, ti manca solo il post, ovvero l'articolo vero e proprio!!
    Ciao Ciao!

    RispondiElimina
  2. Una bellissima iniziativa, bella la borsa ma il coniglio è davvero molto spiritoso e bello, complimenti all'autrice !

    RispondiElimina