giovedì, gennaio 05, 2012

AUGURI A TUTTE LE BEFANINE!!!!!

Eccomi qua finalmente mi sono decisa di riprendere in mano la situazione.....molti me lo chiedevano in continuazione "Ma perchè non scrivi più sul tuo blog???" ed allora ho pensato di ricominciare. Naturalmente dovrò rispolverare le procedure per usare il pc speriamo bene!!!! In tutto questo tempo ho lavorato lo stesso anche se non ho pubblicato niente infatti quest'anno sono riuscita a fare i regali di Natale tutti a mano, ma siccome Babbo Natale mi ha regalato una bella macchinetta fotografica solo la vigilia di Natale e non prima, ho potuto fotografare solo un runer che ho regalto alla mia amica Paola. Mi sono proprio divertita a farlo, infatti ho cercato di mettere a frutto ciò che ho imparato al corso della Yoko Saito, penso che ancora dovrò esercitarmi parecchio, ma mi piace molto lo stesso il risultato finale. Che ne pensate????
Ora voglio salutarvi augurandovi una bellissima giornata dell'Epifania!!!!!

Ora spero di riuscire a caricare la foto dalla macchina fotografica, vediamo se ne sono capace......









Di nuovo salutoni amiche vicine e......lontane!!!!

Nessun commento:

Posta un commento